GERMOGLI MISSIONARI CHE SBOCCIANO….

GERMOGLI MISSIONARI CHE SBOCCIANO….

“È tempo che l’amore non resti nascosto….

Ma che diventi, vivo, attivo e vero”

Madre Cabrini

 

Siamo nati per la nostra prima Assemblea della Regione Holy Spirit dalla nostra più genuina radice: il Sacro Cuore di Gesù, e siamo stati nutriti attraverso Santa Francesca Cabrini, la nostra Madre, Maestra e Ispiratrice. Lei continuamente ci insegna il modo di conoscerLo, amarLo e servirLo, cercando solo la Sua gloria in tutti e in tutto ...

Per la prima volta la nostra nuova Regione ha celebrato la benedizione di una vita consacrata al servizio dei piccoli nel Regno di Dio. Per molti di noi, è stata anche la prima occasione di incontrare i membri della famiglia di Elfinesh, nella quale è cresciuta, ha conosciuto Gesù e ha imparato ad amarLo; ora siamo tutti una sola famiglia. Cosa potrebbe essere questo, se non un altro segno dell’amorosa Misericordia del Suo Cuore?

Un piccolo, gentile e coraggioso germoglio nato e cresciuto nel profondo e nascosto di questa feconda terra etiope, l’11 dicembre 2016 si è arreso completamente all’ amore, ora fiorisce in pienezza, e presto darà i suoi frutti alla missione ben oltre i confini.

Cara Elfinesh: il Cuore di Gesù è con te e il nostro amore ti abbraccia e ti incoraggia.

Che nulla e nessuno possa fermarti!

 

Hna. Laura S. Baldini, MSC

Regione Holy Spirit