Festa del Sacro Cuore di Gesù

 

Il 23 giugno 2017, la Chiesa ha celebrato la Festa del Sacro Cuore di Gesù. Per tutte le Sorelle Missionarie del Sacro Cuore, i Missionari Laici Cabriniani e i Collaboratori Laici, che condividono la Missione, questa è sempre un’occasione per riflettere sul nostro carisma e rinnovare il nostro impegno con Gesù.

Quest’anno, Sr. Oxana Constanza Peretrukhina, MSC si è impegnata per l’eternità con il Signore, professando i voti di castità, obbedienza e povertà secondo le Costituzioni delle Missionarie del Sacro Cuore.  Molte Sorelle e cittadini si sono raccolti nella Chiesa del Tabor, nel Centro di Spiritualità di Codogno, per celebrare la festa e i voti perpetui di Oxana.  Monsignor Fisichella ha celebrato la funzione

Noi tutte della Comunità Cabriniana ci congratuliamo con Oxana e preghiamo per le benedizioni continue di Dio affinché risponda alla chiamata ad essere “portatrice dell’amore di Gesù” nel mondo. Ci impegniamo a sostenerla continuando insieme questo cammino missionario a maggior gloria del Sacro Cuore di Gesù.